Ritorna nel mondo della serie bestseller urban fantasy per un’altra avventura piena di azione nel secondo libro de Le Cronache dei Templari!
Cade Williams era solo un normale poliziotto fino alla notte in cui si è trovato faccia a faccia con un angelo caduto conosciuto come l’avversario e ha quasi perso la vita. Ora è al comando della Squadra Echo, una squadra speciale di moderni Cavalieri Templari, e le cose che cacciano sono ben più letali che un normale criminale.
Il ritrovamento in mezzo al deserto di un prete Gesuita, il quale non fa altro che raccontare folli storie riguardanti una stazione di ricerca segreta e demoni assetati di sangue, mette la Squadra Echo in mezzo ad un’altra investigazione. Gli ordini – setacciare la struttura, capire cosa è veramente successo ed eliminare qualunque presenza infernale.
Ma l’essere che incontreranno sotto le sabbie del deserto ha trovato il modo di spezzare le catene dell’inferno e non intende tornarci facilmente. Questa volta il nemico potrebbe essere troppo potente persino per Cade e la Squadra Echo…
I fan del sovrannaturale, di Constantine e di Grimm impazziranno per quest’avventura dark fantasy che mette i moderni Cavalieri Templari contro angeli caduti e altre entità sovrannaturali. Se vi piace il genere, condito con un tocco di horror, allora questa è la serie che fa per voi!